Wordpress alla base del 14,7% dei top siti web

wordpress-logoEbbene sì, in una news uscita sul blog ufficiale di Wordpress, la società ha pubblicato i risultati di una ricerca effettuata sui 1.000.000 di siti più visitati al mondo e ne è venuto fuori che il 14,7% di questi utilizza Wordpress.

Una crescita notevole rispetto ai dati di un anno fa che davano la percentuale al 8,5%.

Leggi tutto: Wordpress alla base del 14,7% dei top siti web

Google rilascia Chrome 13

Google ChromeA Mountain View non sono andati in ferie ed hanno rilasciato una nuova versione stabile del loro browser Chrome, dopo le beta delle ultime settimane siamo arrivati alla versione 13.

Da noi alla stamx è diventato il browser di riferimento, veloce nella navigazione, aderente alle specifiche per HTML5 del W3C meno sensibile a problemi di sicurezza, con diversi tool integrati utili per i programmatori ed altre funzioni utili.

Leggi tutto: Google rilascia Chrome 13

Nuovo Exploit Windows

Nuovo Exploit WindowsLa vulnerabilità si presenta su tutte le versioni di Windows tranne 2008 e 2008R2 se installate con l'opzione Server Core.

L'exploit è disponibile ed è grave, si tratta di un bug sul metodo di interpretazione delle richieste MIME da parte di MHTML, è possibile, sotto certe condizioni, che un malintenzionato utilizzi le tecniche di INJECTION per far eseguire ad Internet Explorer uno script malevolo.

Leggi tutto: Nuovo Exploit Windows